Lo Studio

prova

Valori

Valori

AR’Legally é a Lecco da marzo 2017.

 

É uno Studio appena nato. Come chi è appena nato, pur piccolo, guarda al futuro con l’entusiasmo delle nuove scelte, la passione per la professione forense e la voglia di crescere, perché non si è mai arrivati.

 

Le radici sono profonde.

 

AR’Legally si fonda sulla esperienza in Milano, in Lombardia ed in Italia, per quasi 15 anni, nella consulenza e assistenza legale.

 

Perché a Lecco ? Perché è il posto dove si è nati. Perché si fanno scelte personali. Perché si crede nel nostro Territorio, nelle sue opportunità e nella sua possibilità di crescita. E comunque senza lasciare Milano.

 

La professione legale è anche persona e non c’è motivo di non dirlo.

 

AR’Legally assiste i propri Clienti prima di tutto nelle cose “da fare”, ordinarie e straordinarie. La programmazione e la definizione, sotto il profilo giuridico, di atti, contratti e comportamenti.

 

L’approccio è quello di integrare l’assistenza legale con le altre professionalità (tecniche, fiscali, d’investimento, …) che supportano iniziative, progetti e operazioni commerciali, per favorirne il buon esito e ridurre o monitorare le aree di rischio.

 

AR’Legally si propone come Studio Legale di comunicazione e relazione.

 

Prima di tutto verso verso il Cliente: reperibile, tempestiva, competente e chiara. Anche per quanto riguarda i compensi, che vengono fissati all’avvio dell’attività.

 

Comunicazione e relazione, poi, anche verso gli altri professionisti, legali e non, per lavorare in team ed in network, ciascuno apportando le sue competenze.

 

Ed infine comunicazione e relazione verso il Territorio, per essere parte attiva e cooperare con la società civile e proporsi come interlocutore nei settori delle attività trattate.

 

Il 21 Marzo 2017 ha fondato AR’Legally – Studio Legale.